Campioni sul campo. . . non solo da calcio a 5: Decasa degusteria

Per la 6° rubrica fotografica “Campioni sul campo. . . non solo da calcio a 5”, questa settimana siamo tornati a trovare degli amici che già l’anno scorso aveva affiancato con il loro marchio il mondo del Real Futsal Arzignano, ma stavolta siamo andati in una location nuova:
Decasa degusteria, by Corte Capitelli.
La famiglia Marchesini, con la figlia Valentina in primis, hanno deciso di aprire a Montebello Vicentino questo spazio di estetica confortevole, perfetto per godersi la sorpresa di vini straordinari, tra sapori da ricordare e il desiderio di tornare ancora, per ritrovare qualcosa di nuovo.
Grazie all’esperienza nella cantina di famiglia, Valentina sa bene come e dove trovare l’eccellenza; per lei il vino è cultura, testimone della terra e del territorio.
Da Decasa si beve e si mangia solo quello che proviene da una filiera limpida, rispettosa della terra e delle caratteristiche dei prodotti. Scegliamo i vini e gli alimenti con la stessa meticolosa attenzione alla provenienza e al trattamento della materia prima.
Solo così si può garantire un’autentica esperienza gastronomica, senza compromessi.
Passate anche voi, come i nostri giocatori Jesus Murga e Marco Marzotto, a trovare Valentina in questo piccolo angolo di cultura enogastronomica. . . . non ve ne pentirete!!!
Un grazie alla famiglia Marchesini per il supporto sempre costante ai colori biancorossi.

Home


http://www.cortecapitelli.it

Leave a Reply