Houenou azzurro contro la Francia

Torna a vestirsi d’azzurro Carlo Houenou che la prossima settimana sarà ad Asti con la nazionale italiana per la doppia sfida amichevole contro la Francia. Le due sfide si giocheranno al Palasanquirico il 4 e il 5 dicembre alle 20.30.
Dopo le due amichevoli disputate a fine ottobre in Bielorussia con i padroni di casa terminate con un pareggio (2-2) e una vittoria (4-2), la Nazionale di Futsal torna in campo per affrontare la Francia in una doppia amichevole in programma martedì 4 e mercoledì 5 dicembre al Palasanquirico di Asti (ingresso gratuito – calcio d’inizio delle due gare alle 20.30).
Per gli ultimi test del 2018 il Ct Roberto Menichelli ha convocato 15 giocatori, che si raduneranno ad Asti nella serata di domenica 2 dicembre. Prosegue quindi la preparazione degli Azzurri, che mercoledì 12 dicembre a Nyon conosceranno le avversarie del girone di qualificazione al Mondiale che si svolgerà nel 2020 in Lituania. Saranno sorteggiati otto gruppi formati da quattro squadre, con le prime due classificate che guadagneranno l’accesso all’élite round.

L’elenco dei convocati
Portieri: Michele Miarelli (Italservice), Francesco Molitierno (Napoli), Stefano Mammarella (AcquaeSapone);
Giocatori di movimento: Cristiano Fusari (Came Dosson), Paolo Cesaroni (Napoli), Massimo De Luca (Napoli), Nunzio Frosolone (Feldi Eboli), Sergio Romano (Feldi Eboli), Giacomo Azzoni (Meta), Carmelo Musumeci (Meta), Giuliano Fortini (Italservice), Carlo Houenou (Real Futsal Arzignano), Julio De Oliveira (AcquaeSapone), Marco Ercolessi (AcquaeSapone), Gabriel Lima (AcquaeSapone).

Leave a Reply