Arzignano e AGLA insieme in serie A!

Comunicato stampa di Real Futsal Arzignano
ARZIGNANO E AGLA BINOMIO VINCENTE
Arzignano e AGLA insieme per la prossima stagione. Siamo felici di annunciare che il prestigioso marchio sportivo sarà il nostro nuovo partner tecnico.
AGLA sarà presente in tutta la società biancorossa e vestirà i campioni della prima squadra e tutti i ragazzi del nostro settore giovanile, scuola calcio a 5 compresa.
L’accordo non si ferma alla semplice fornitura di materiale tecnico, ma prevede la creazione dello STORE ON LINE, abilitato alla vendita dei prodotti AGLA a marchio ARZIGNANO e non solo, sia a livello locale che a livello globale, dando così la possibilità a tutti gli Sponsor, sostenitori e società sportive, di apprezzare e acquistare l’intera collezione.
Onorati di questa partnership, ringraziamo AGLA per la fiducia accordataci. Un matrimonio di cui andremo fieri in giro per tutta Italia.

Comunicato stampa di AGLA
ARZIGNANO E AGLA BINOMIO VINCENTE
AGLA l’azienda più titolata nel calcio a5, Partner di federazioni e Team che hanno scritto la storia del Futsal è orgogliosa di comunicare l’accordo di Sponsorizzazione tecnica con la Società ASD REAL ARZIGNANO calcio a5.
AGLA ha inteso premiare la neo promossa società per il proggetto costruito con sacrificio ed Onore.
AGLA e ARZIGNANO calcio a5. annunciano la creazione dello STORE on-line che sarà autorizzato a commercializzare Merchandising del Team.

Leave a Reply